Novello sotto il castello - Conversano

Sabato 15 novembre il Nocciolo ti invita nello splendido centro storico di Conversano per la 6^ edizione di "Novello sotto il castello".


Dopo la fantastica esperienza dello scorso anno a Noci, quest'anno faremo tappa a Conversano per onorare al meglio l'arrivo del vino nuovo.

L'evento ci darà l'opportunità di degustare i vini delle migliori cantine di Puglia e le prelibatezze culinarie della cucina locale, di apprezzare le bellezze artistiche del posto attraverso le visite guidate ai monumenti e agli scorci più caratteristici della città e di divertirsi con i numerosi spettacoli in programma.

PROGRAMMA:
Ore 18:00 
Partenza in bus dal piazzale della stazione Bari-nord di Andria;
Ore 19:00 circa
Arrivo a Conversano e via libera per tutti i partecipanti di vivere la serata in totale autonomia e libertà ma sempre nel rispetto del prossimo.

Ore 01:00 
Partenza da Conversano.

Attività gastronomiche 
I ticket degustazione costeranno 5 euro e saranno: 
  • kit vino - 5 degustazioni di vino; 
  • kit calice - 3 degustazioni vino e un calice in vetro; 
  • kit novello - 3 degustazioni vino + 1 degustazione di caldarroste; 
  • kit caldarroste - 2 degustazioni di caldarroste. 
Abbiamo scelto "Novello sotto il castello" per premiare una sagra che in pochi anni é passata da 3mila a oltre 50mila presenze riuscendo a conquistarsi di diritto un posto tra le migliori in Puglia.
Per ulteriori informazioni sulle attività turistiche e sui laboratori artistici e culinari vi invitiamo a consultare il programma ufficiale.

Prenota subito il tuo posto con un messaggio qui sul blog, via mail (ilnocciolo.andria@gmail.com) e preparati a farti avvolgere dal calore e dall'allegria tipica di una sagra "Made in Puglia".